Architart 360
LA NUOVA ESPERIENZA DELL'ARTE !

Mobirise Web Generator

La fruizione delle tue opere d'arte
SEMPRE e OVUNQUE !

L'esperienza Virtual Reality (VR) viene inserita in Architart consentendo di fare vivere ai visitatori un' esperienza immersiva e dinamica delle opere d'arte anche una volta che le esposizioni di Architart, che periodicamente si modificano, sono "matericamente" terminate.

Le esposizioni di Architart si realizzano contestualmente sia negli spazi espositivi del Caffè Letterario che nello spazio virtuale del sito web a 360 gradi dove è possibile visitare le esposizioni in modalità 360 (da PC o dispositivi mobili) che con il visore VR.


L'approccio innovativo attraverso l’uso di nuove tecnologie che gli utenti possono comprendere e di cui possono godere, sono ancora utilizzate molto raramente in ambito artistico, i casi italiani si possono contare sulla punta delle dita di una mano, si tratta di esposizioni che hanno avuto notevoli consensi da parte sia del pubblico che dei media. Il notevole interesse suscitato nei visitatori ha testato l'apertura da parte dei fruitori verso le nuove modalità esperienziali artistiche immersive, con evidenza del tutto favorevole.

360



ESPERIENZA D'ARTE

Un'esperienza assolutamente originale e unica!
Percezione tridimensionale dei preziosi dettagli cromatici e di segno delle opere.

VR_Virtual Reality

Architart 360
il sito web con tecnologia VR immersiva

Accessibile a 360
da qualsiasi postazione PCo dispositivi mobili. 

Il sito è accessibile a 360 da qualsiasi postazione PC, tablet e cellulari.

Visibile in VR
attraverso il visore

Visibile in VR attraverso qualsiasi marca di visore.

Postazione  VR presso
Caffè Letterario di Roma

presso il Caffè Letterario ci sarà una postazione con visore VR, in modo tale che i visitatori possano vedere l'esposizione Architart 360 in VR.

Condivisione
Social

Le esposizioni di Architart 360 possono essere condivise sui social network.

Raggiungiamo + di 30.000 persone

30.000 contatti email

Abbiamo un portafogli contatti targhetizzatto di persone che lavorano nel settore arte o sono semplici appassionati. A tutti i contatti verrà periodicamente inviata una newsletter dedicata alle  esposizioni Architart 360 che tramite sito saranno visitabili anche virtualmente.

Pagina Facebook + di 20.000 like

Sulla bacheca della pagina facebook del Caffè Letterario saranno vedibili le esposizioni.
Così anche nella pagina facebook di ARCHITETTIPERTE e nei nostri siti collegati.

Condivisioni spontanee

Tutte le esposizioni Architart 360 sono condivisibili sui social network e sui siti, a richiesta forniamo il codice da incollare sul proprio sito web..